Shatush mania!

18 Mag

Buongiorno ragazze, eccoci qui ha parlare di una vera e propria moda lanciata dalle celebrity: lo shatush! All’inizio furono Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis ad importare questa nuova moda,d a quel momento nessuno ne ha voluto fare a meno, e dobbiamo dire che anche noi abbiamo ceduto alla moda del momento e ci siamo fatte lo shatush. Dal nostro punto di vista lo shatush fatto bene è davvero molto carino! Vi lasciamo con qualche foto delle celebrity con i loro shatush. Fateci sapere cosa ne pensate. Un bacio A e C

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

9 Risposte to “Shatush mania!”

  1. Messy girl Maggio 18, 2013 a 12:11 PM #

    Io ho la shatush e lo adoro!!! Prima di tutto perchè è molto naturale, a me ricorda molto i capelli schiariti dal sole e poi perchè comunque non si diventerà mai schiave. Ma amo molto l’effetto naturale. Io ad esempio ce l’ho come quello della foto che avete messo di Kasia Smutniak; così per me è davvero perfetto. Odio invece le differenza troppo nette al posto di un chiaro che va a delinearsi gradualmente. Ad esempio nelle foto che avete messo non mi piace per niente quello di Ciara! Aiutoooo! Però ovviamente sono gusti 😉 Bellissimo post come sempre comunque!! Bacissimiiii 😉

  2. francesca r Maggio 18, 2013 a 1:01 PM #

    Io ce l’ho e mi trovo molto bene!!!
    Don’t Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin’

  3. Malena Maggio 18, 2013 a 1:38 PM #

    They are gorgeous!

    http://www.Fashioncontainer.com

    Fashioncontainer Facebook page

  4. S Maggio 18, 2013 a 5:30 PM #

    A me piace solo se è molto leggero e simile al colore dei capelli, ho visto in giro certe capigliature scure con le punte biondo platino che fanno rabbrividire! 😉
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

  5. Paola Lauretano Maggio 18, 2013 a 7:11 PM #

    Bello quello molto naturale di Kasia Smutniak…. lo preferisco così graduale e non con un netto contrasto cromatico!!!!
    Un bacio girls!

  6. mithakomala Maggio 18, 2013 a 8:19 PM #

    this faded kind of hair is totally on trend! i love it! ❤

    Letters To Juliet

  7. vintagelife Maggio 18, 2013 a 9:01 PM #

    very nice pictures! love the hairstyle of miley 🙂

  8. Victoria Maggio 18, 2013 a 9:52 PM #

    They are great. I have always like Miley Cyrus style 🙂

    • Victoria Maggio 18, 2013 a 9:53 PM #

      They are great. I have always like Miley Cyrus style

Lascia un commento