Buon fine settimana.

4 Mag

Buongiorno ragazze, buon sabato! Ieri sera finalmente ce l’abbiamo fatta ha vedere Iron Man 3. Film bellissimo, questi film poi a noi piacciono tantissimo, ma soprattutto era bellissima Gwynet Paltrow. Non so se l’avete già visto, ma se non l’avete fatto merita davvero come film. Beh vi lasciamo con l’outfit che indossava ieri sera Alessia per andare al cinema. Un bacio A e C

Jacket: Alcott
T-shirt: Alcott
Jeans: Stradivarius

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

4 Risposte to “Buon fine settimana.”

  1. elisa maggio 4, 2013 a 3:02 pm #

    Io continuo ad amare i teschi! look promosso!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

  2. Mery Bibbò maggio 4, 2013 a 5:23 pm #

    ho visto questo film molto bello….
    Adorabili le scarpe un bacio e buon sabato sera girls

  3. Francesca R maggio 4, 2013 a 6:02 pm #

    Non l’ho ancora visto ma lo voglio vedere!!!!
    Che carina la tee!!
    Don’t Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin’

  4. Alessia Milanese maggio 4, 2013 a 7:38 pm #

    Non ho visto ancora il film, ma ho sentito che è molto bello!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

Lascia un commento

