Where is my teddy boy?

5 Apr

Buongiorno ragazze, l’outfit che presentiamo oggi è quello che indossava stamattina Chiara. Venerdi a Follonica significa mercato, e anche se non compriamo quasi mai nulla li, per una piccola cittadina come la nostra è un posto per ritrovarsi con le amiche e fare due chiacchere fra le bancarelle. Fateci sapere cosa ne pensate. Un Bacio A e C

Jacket: Artigli
T-shirt: Terranova
Jeans: Stradivarius
Shoes: Nike

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

7 Risposte to “Where is my teddy boy?”

  1. Dania aprile 5, 2013 a 11:51 am #

    Carinissima la tshirt con la pin up stile anni ’50!
    Mi piace proprio!

    Un bacio grande e se vi va passate da me, sarebbe un piacere.
    Buona giornata.

    http://www.angelswearheels.com

  2. carlotta aprile 5, 2013 a 11:58 am #

    Mi piace molto come outfit….adoro il colore delle scarpe

  3. C. aprile 5, 2013 a 1:41 pm #

    In Puglia da mia nonna il giorno di mercato è il migliore della settimana!
    Le scarpe sono un’amore🙂 C, xoxo.
    LePetitMondeDeC
    Facebook
    BlogLovin

  4. S aprile 5, 2013 a 5:44 pm #

    Mi piacciono da matti quelle sneackers!!!!!😀
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

  5. Claudia aprile 5, 2013 a 6:30 pm #

    La tee e le Nike sono bellissime!!IGrazie della visita :p
    Baci

  6. Marika aprile 5, 2013 a 10:36 pm #

    bellissimo il colore di queste nike!!
    baci

  7. annalisa aprile 6, 2013 a 10:34 am #

    look adatto e comodo.
    Passa sul mio blog e seguimi se ti piace, mi farebbe piacere.
    Ti lascio il mio link http://annalisamasella.blogspot.it/
    Puoi trovarmi anche su Facebook, instagram,chicisimo, lookbook, bloglovin, Fashiolista.

Lascia un commento

